La vera novità nel campo della ristrutturazione e del risparmio energetico! Scopri il cappotto a iniezione pronto in 1 giorno a insufflaggio GEO BUILDING.

Vantaggi: economico, non invasivo, veloce, versatile, prestazionale con benefici immediati.

Grazie all’avanzata tecnologia GEO BUILDING la prima a proporre un servizio completo di isolamento termico a insufflaggio a parete o a soffitto che coibenta la muratura, in materiale eps o lana di vetro. A differenza della tradizionale cellulosa o sughero che dopo poco tempo assorbe l’umidità e si ritira e perde circa il 20% del  suo volume, peggiorando notevolmente le prestazioni di isolamento termico in quanto produce un ponte termico nell’edificio che diventa sia una perdita di efficienza, sia di risparmio. Il nuovo sistema GEO BUILDING THERMO JET – INSULSAFE è un vero e proprio isolante termico iniettato, auto-addensante, che una volta iniettato per insufflaggio, non subisce ritiri e anzi penetra ovunque nella muratura garantendo le stesse performance di un pannello in eps o lana di vetro.

richiedi preventivo

Nome *

Cognome *

Indirizzo email *

Telefono*

Comune *

Provincia *

Tipo di immobile

Stato dell'immobile

Tipo di intervento

Lati da insufflare

Preferenza di isolamento

Superficie intervento (mq)

Accessibilità

Altre richieste

Eventuali note o specificazioni

Dichiaro di aver letto e compreso l'Informativa sulla Privacy

Solo alcuni dei numerosi vantaggi di GEO BUILDING THERMO JET – INSULSAFE  il termo cappotto a iniezione sono: Economico: costa 1/4 rispetto al tradizionale cappotto. Non invasivo: non è necessario installare ponteggi e occupare per giorni l’edificio. Veloce: pronto in 24 ore una volta iniettato è già un isolamento termico funzionante. Versatile: può essere applicato dall’interno o dall’esterno attraverso un sistema di foratura su progettazione del nostro tecnico specializzato. Prestazionale: abbina le stesse qualità di isolamento termico nel tempo come un termo cappotto tradizionale.

GEO BUILDING THERMO JET – INSULSAFE è il primo termo cappotto per intercapedini o sotto-tetto, applicabile sia dall’interno che dall’esterno, su pareti o su soffitti, per isolare termicamente. E’ possibile scegliere la versione in lana di vetro o in eps in grafite.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno!

  1. Fissiamo un appuntamento con i nostri tecnici a domicilio per un immediato preventivo gratuito e senza impegno.

  2. Successivamente potremo effettuare l’ispezione con endoscopio che permette di verificare lo stato della muratura e verificare la fattibilità dell’intervento.

  3. Sulla base dell’analisi e del preventivo a seguito dell’accettazione, costruiremo un progetto di foratura e un piano di intervento, istruendo le eventuali pratiche per detrazioni fiscali, ecc.

  4. Quindi procederemo all’intervento di iniezione mediante insufflaggio di lana o eps, a scelta del cliente, con apposita attrezzatura.

  5. Goditi subito i vantaggi del comfort abitativo prodotto dall’isolamento termico.